Aliens vs. Predator




Sviluppo: Rebellion
Publisher: SEGA
Data Pubblicazione: Primo trimestre 2010
Piattaforma: 360, PC, PS3

Sul pianeta BG-386 i coloni scoprono un'antica piramide che contiene un oscuro segreto. Una razza aliena di guerrieri avverte l'avvenuta scoperta e manda un team d'assalto su BG-386 per bloccare i coloni. Nel frattempo, dentro la piramide si risveglia da centinaia di anni di quiescienza una malevola intelligenza.
Questa è la storia con cui si apre il gioco, nulla di particolarmente originale dunque, ma le aspettative di noi giocatori si basano su altri aspetti, come è noto.
Questo Aliens vs. Predator ci permetterà di vestire i panni di Marine, Alien o Predator. Ci sono tre campagne single player, una per ciascun personaggio, con caratteristiche, scenari e vicende diverse. Per quanto riguarda il gameplay per ora si sa che ricalca grosso modo quello di Call of Duty e saranno utilizzabili tutte le abilità tipiche dei personaggi, come ad esempio l'opportunità di rendersi invisibili (nel caso impersonassimo un Predator). Per ora dobbiamo accontentarci dei questo breve teaser, ad ogni modo questo gioco ha le carte in regola per dimostrarsi valido, speriamo le usino tutte!



Commenti

Post popolari in questo blog

Mass Effect 2

Home - Luc Besson, Yann Arthus-Bertrand e il nostro pianeta

Red Dead Redemption