Game of Thrones Serie 7, leak avvenimenti ep 6 - 7




Ciao a tutti!
E' una vita che non posto qualcosa su questo blog, e quale occasione migliore per tornare a farlo che quella di spoilerarvi gli ultimi due episodi della settima stagione di Game of Thrones 😆?
Scherzi a parte, siete liberi di leggere o meno quanto segue, sono spoiler non verificati ufficialmente, quindi potrebbero tranquillamente essere errati. Io ci sono incappato per sbaglio e una volta cominciata la lettura non ho saputo smettere, volevo sapere. In cuor mio spero non siano veritieri, ma concorderete con me che sono maledettamente verosimili.
Senza riportare il tutto parola per parola vi lascio un riassunto dei punti chiave. Do per scontato che abbiate già visto il quinto episodio di questa stagione.
Cominciamo.

SUPER MEGA SPOILER EPISODI 06 & 07 DELLA 7a STAGIONE DI GAME OF THRONES

EP 06:
01- Jon Snow e combriccola si inoltrano a Nord del muro per acchiappare un non morto come prova da mostrare a Cersei. Scopriranno che la missione è troppo ardua per loro. Thoros (il tizio della Fraternita con il chignon in testa) viene ferito a morte da un orso non morto. Jon chiede a Gendry di tornare a Eastwatch e mandare un corvo a Daenerys chiedendo il suo aiuto. Tyrion suggerisce a Daenerys di non andare, ma lei alla fine vola in suo soccorso con tutti e tre i suoi draghi.
Daenerys salva la combriccola.
Riescono a catturare un non morto, ma perdono il drago Viserion, che muore trafitto al collo da una lancia lanciata dal Night King. Il drago ferito a morte precipita in un lago e affonda.
Benjamin Stark compare e salva Jon Snow, che è ferito e separato dagli altri, e gli lascia il suo cavallo per tornare a Eastwatch.
Daenerys promette di lottare contro i non morti, al che Jon le giura fedeltà, rinunciando al titolo di Re del Nord. Daenerys gli conferisce il titolo di Guardiano del Nord.
02- A Winterfell Sansa manda Brienne a King's Landing per partecipare al meeting che si tiene nelle segrete dove sono conservati i teschi dei draghi. Si tratta del meeting in cui Cersei avrà prova dell'esistenza dei non morti.
03- Il Night King resuscita il drago.

Ep 07:
01- In King's Landing Jon Snow & Company portano il non morto come prova, al meeting che si tiene nelle segrete dove sono conservati i teschi dei draghi. Sandor Clegane taglia il non morto a metà. Lo zombie è ancora in grado di muoversi e di attaccare. Provano che si può uccidere solo con il fuoco o con il dragonglass. Cersei decide di dare il suo supporto nella lotta contro i non morti e di mandare l'esercito dei Lannisters a Nord. Jaime approva. Dopo il meeting Tyrion avrà una conversazione privata con Cersei.
02- Euron prende la sua flotta e se ne va da King's Landing.
03- Jon Snow giura di essere leale a Dany di fronte a tutti nella stanza dei teschi dei draghi. La cosa sorprende tutti i presenti.
04- Jaime e Cersei vedono che Daenerys ha portato con se a King's Landing solo 2 draghi, il che per loro dimostra che è possibile uccidere un drago.
05- Sandor Clegane ritrova Brienne of Tarth al meeting e parlano di Arya. Sandor domanda a Brienne se il suo compito è di proteggere Arya, lei gli risponde che Arya è forte ora, ad aver bisogno di protezione sono coloro che le si metteranno davanti. The Hound è felice di sentirlo.
06- Jon Snow e Daenerys vanno a Dragon Stone, Theon sta lottando con un altro Iron born sulla spiaggia.
07- Cersei svela che in realtà la sua intenzione non è di voler contribuire alla lotta contro i non morti, ma di voler lasciare che essi sterminino i suoi nemici. Cersei dice anche che Euron non è scappato, bensì la sta aiutando a trasportare i 20000 soldati che ha comprato con i soldi della Iron Bank. Jaime è adirato e la abbandona, dirigendosi a Nord da solo.
08- Cersei si sveglia nel suo letto, che scopre essere bagnato di sangue. Qyburn la informa che ha perso il bambino.
09- Sansa dà la pena di morte a Littlefinger e Arya lo uccide. Sansa sapeva che Littlefinger ha lasciato che Arya vedesse la lettera di proposito. Bran ha una visione e vede che Littlefinger ha tradito Ned Stark e che è il mandante dell'attentato a Bran col pugnale di Tyrion. Sansa ne ha abbastanza e lo dichiara a morte. Arya gli taglia la gola col pugnale.
10- Bran e Sam risolvono il mistero del lignaggio di Jon Snow. Jon non è un bastardo perché Rhaegar e Lyanna si sposarono segretamente. Il vero nome di Jon Snow è Aegon Targaryen. Egli è il vero erede del trono di spade, Khaleesi è la seconda in linea.
11- Jon e Khaleesi vanno a Nord con le loro navi. Sulla barca fanno l'amore.
12- Il Night King cavalca il drago resuscitato, e con il suo esercito attacca il muro di ghiaccio.
13- Scena finale: Il fuoco blu emanato dal drago non morto scioglie il ghiaccio del muro.


Ecco tutto. Che ne pensate? Come me avrete anche voi un sacco di domande, fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti!
Buona estate a tutti e buone ultime due puntate di GoT!

Commenti

Post popolari in questo blog

Mass Effect 2

Home - Luc Besson, Yann Arthus-Bertrand e il nostro pianeta

Red Dead Redemption